Ditek si differenzia da tutti gli attori presenti nel settore delle cassette di pronto soccorso in quanto propone un servizio a domicilio di manutenzione “a consumo”, cioè finalizzato a sostituire ed integrare soltanto i prodotti mancanti e/o scaduti.
Grazie ad una presenza capillare in tutto il territorio, è in grado di monitorare e controllare periodicamente le cassette pronto soccorso presenti nelle aziende, nelle attività e nelle scuole, facendo visite a domicilio secondo le tempistiche programmate in base alle esigenze e al settore delle stesse.
Un supporto valido e puntuale per le aziende che sono così sollevate dagli obblighi previsti dal D.M. 388, con la garanzia di essere in regola per ciò che riguarda il mantenimento in efficienza delle cassette di pronto soccorso aziendale.
Ditek dispone di squadre e mezzi per effettuare controlli direttamente a domicilio e verificare, sostituire o integrare solamente i prodotti utilizzati o in scadenza, senza l’obbligo per l’azienda di acquistare i pacchetti di reintegro completi. Ciò comporta notevoli risparmi dal punto di vista economico e gestionale in quanto non distoglie i referenti aziendali per la sicurezza dalle proprie occupazioni quotidiane.
L’assistenza e le visite periodiche dello staff Ditek vengono concordate in base al settore merceologico, gli orari e le esigenze dell’azienda. Lo scopo di questi controlli scrupolosi è la verifica delle scadenze di tutti i singoli prodotti, l’integrazione dei prodotti mancanti e/o scaduti, il ritiro e lo smaltimento dei prodotti sostituiti o deteriorati e la redazione ed aggiornamento delle schede personalizzate di ogni cassetta di pronto soccorso.
Vuoi saperne di più sulla nostra formula “zero pensieri”? Contattaci!