Il kit di pronto soccorso è un requisito obbligatorio in tema di sicurezza

Home/Comunicati Stampa/Il kit di pronto soccorso è un requisito obbligatorio in tema di sicurezza

insieme_borse4Il primo passo nella tutela della propria sicurezza, di quella di dipendenti e collaboratori consiste nel possedere un kit di pronto Soccorso adeguato e a norma di legge. Ditek fornisce questo materiale necessario al primo soccorso di un infortunato, verifica in che condizione sono i prodotti all’interno e garantisce alle aziende il rispetto più rigoroso delle normative vigenti.

La sicurezza in azienda è una problematica dai 1000 volti spesso difficile da affrontare nel modo corretto. Migliorare il sistema di primo Soccorso rappresenta, ad un costo facilmente accessibile a tutti, un passaggio importante per mettere al sicuro il futuro di un’azienda: disinfettare, tamponare, medicare piccole ferite o curare leggeri malesseri, tante piccole azioni che potrebbero rendersi necessarie e per affrontare le quali è necessario essere preventivamente attrezzati.

Essere in possesso di una fornitura completa e costantemente aggiornata di Pronto Soccorso rappresenta uno step di fondamentale importanza, che unitamente alla conoscenza di alcune tecniche di soccorso di base consentono di gestire in modo ottimale un’emergenza più o meno grave, in attesa, qualora sia necessario, dell’intervento di personale specializzato.

Un Kit di pronto soccorso a norma e idoneo al tipo di attività non è semplice da preparare e gestire in autonomia, è per questo che Ditek ha studiato un’ampia gamma di soluzioni dai contenuti vari e personalizzabili. Su questo concetto di sicurezza si è concentrata l’azione di Ditek, un’azienda giovane e dinamica che ha fatto proprie le esperienze pregresse dei soci, per creare una realtà che affianca con solidità e competenza aziende su tutto il territorio nazionale.

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet